Home Bellezza Leggings anticellulite. Come sono i nuovi "Legs Legs"

Leggings anticellulite. Come sono i nuovi “Legs Legs”

Spirulina FIT Acquistala qui ⇓

– autore –

Oggi parliamo di leggings, molto apprezzati dalle donne perché valorizzano la silhouette senza stringere e sono comodi sotto ai maglioni oversize, agli chemisier e ai vestitini lunghi.
Non è solo un capo di abbigliamento versatile per tanti stili, ma anche un indumento modellante che sostiene e solleva i punti giusti, come le cosce e i glutei.

Legs Legs sono pratici leggings anticellulite che svolgono una doppia azione contenitiva e rimpolpante: puoi indossarli di giorno al lavoro, in ufficio, mentre fai sport o nel tempo libero, la sera a cena in un ristorante alla moda.
Si tratta di un vero trattamento cosmetico che, tramite un massaggio tonificante, stimola i punti giusti e la circolazione, contrastando la cellulite.
Andiamo nel dettaglio e presentiamo i pantacollant modellanti Legs Legs valutandone il tessuto e le sue caratteristiche; a fine articolo troverai alcuni suggerimenti moda per abbinarli al meglio e tutte le info per ordinarlo comodamente da casa.

Tramite questo pulsante ne otterrai 2 al prezzo di 1:

Acquistali Ora dal sito del produttore >>

Il tessuto speciale dei leggings anticellulite

pantacollant anticelluliteLegs Legs è un prodigioso paio di leggings realizzato con un tessuto a maglie che stimola le gambe, le cosce e i glutei.
Grazie alle fibre seamless e al materiale dotato di nanotecnologia, i leggings sono in grado di stimolare la microcircolazione, contrastare il ristagno di liquidi e favorire una graduale perdita di peso.
La ritenzione idrica è la causa principale della cellulite e di quell’antiestico effetto a buccia d’arancia che affligge tante donne. Attraverso questo micro-massaggio costante e mirato, il sangue defluisce meglio, la pelle ritorna elastica e liscia, recettiva agli stimoli: ne consegue un graduale e progressivo calo di peso che fa bene alla silhouette.

I leggins Legs Legs sono realizzati con un tessuto tecnologico traspirante che non trattiene il sudore e mantiene la pelle fresca e asciutta.
Le cuciture sono realizzate a mano e vanno a colpire direttamente alcuni punti critici femminili, come il ventre, il lato B e le cosce, regalando un effetto push up modellante e rimpolpante.
Il risultato finale è una figura snella e definita che ti farà sentire finalmente sicura di te stessa, più un intervento mirato che ti permetterà di perdere quel paio di chili che proprio non vogliono andare giù.

Leggi anche –>> Slim Jeans Leggings

Tutti i benefici dei prodigiosi Legs Legs

fuseaux anticelluliteSintetizziamo in questo elenco tutte le caratteristiche topic dei leggings anticellulite:

– massaggio tonificante anti buccia d’arancia
– viene stimolata la microcircolazione
– le cuciture sollevano e rimpolpano i punti critici
– effetto push up sui glutei
– effetto contenitivo per l’addome
– effetto modellante per cosce e polpacci
– silhouette slanciata
– si indossano anche sotto i vestiti
– si lavano in lavatrice
– tessuto traspirante e anti UV

Sì, quest’ultima caratteristica merita un approfondimento, perché il tessuto dei pantacollant Legs Legs è rivoluzionario, modellante e protettivo contro i raggi ultravioletti.

Tramite questo pulsante ne otterrai 2 al prezzo di 1:

Acquistali Ora dal sito del produttore >>

Un paio di leggings per tutti i giorni

cellulite pantsNon solo intimo modellante da indossare sotto i vestiti quotidiani, ma un vero e proprio capo di abbigliamento healthy che favorisce la circolazione e combatte il ristagno dei liquidi.
Tra le cause del sovrappeso e dell’obesità c’è la vita sedentaria a cui siamo abituate, per via del lavoro e dell’attuale lockdown: inoltre, stress e preoccupazioni quotidiane contribuiscono a mangiare male e ingrassare.
L’adipe in eccesso non é altro che la risposta a un’infiammazione dell’organismo, quindi è fondamentale correre ai ripari con una dieta adeguata e un minimo di attività fisica. I leggings modellanti possono diventare un valido alleato all’interno di questo processo di rinnovamento; agiscono a livello fisico e aumentano la nostra autostima, facendoci sentire più belle e apprezzate.

Indossa Legs Legs e vedrai dei risultati visibili: noi di Benessere & Lifestyle li abbiamo provati tra gli impegni svariati della routine quotidiana. Alla sera, abbiamo riscontrato gambe leggere e meno gonfie, mentre di giorno la percezione è stata quella di un stimolo costante e piacevole, energizzante e tonificante.
I pantacollant Legs Legs stanno bene sotto ai vestiti ma anche come bottom con maglioni, cardigan e maxi-pull in lana; non solo, perché la linea easy ed essenziale li rende perfetti anche per fare sport e ginnastica.
Il tessuto seamless è coprente e non svela nulla, ma mantiene i segreti femminili come l’amica più fidata: ogni donna ha i propri trucchi di bellezza e Legs Legs ne è la prova, così discreto e affidabile.

Come ordinare i leggings anticellulite Legs Legs?

Se anche tu vuoi provare l’effetto modellante e tonificante dei leggings anticellulite, puoi ordinarli direttamente sul sito ufficiale di Legs Legs a un prezzo speciale di 59 € per 2 paia di articoli.

Non occorre la carta di credito, basta inserire i propri dati personali, il recapito e il numero di telefono: verrai contatto in tempistiche brevi da un operatore del brand con cui potrai concordare la tua spedizione.
Il servizio è completamente gratuito, in sole 48 ore; un ulteriore vantaggio è che puoi pagare direttamente in contanti, al corriere, oppure usare il tuo conto elettronico personale Paypal.

Leggings anticellulite: qualche suggerimento di stile

Legs Legs in inverno e in autunno

Puoi indossare i tuoi leggings durante la stagione invernale e modellare la tua figura anche sotto al cappotto e al soprabito più pesante:

  • aderenti e funzionali sotto a un pullover lungo
  • intriganti sotto a un abito aderente in lana cotta
  • perfetti sotto a una gonna a pieghe per un look collegiale
  • abbinali con un paio di shorts in velluto, una T-shirt e un cardigan, oppure un maglione con scollo a V

Leggi anche –>> Reggiseno senza cuciture visto in tv

Legs Legs in estate e in primavera

I leggings anticellulite sono realizzati con un tessuto leggero e traspirante e li puoi indossare anche durante la bella stagione, sotto a un abito fru fru a fiorellini, uno chemisier di cotone o un caftano in lino:

  • leggings & abito in jeans per l’aperitivo
  • perfetti sotto agli abiti a campana
  • l’ideale con i vestiti corti e geometrici 50s style
  • sono il pezzo forte sotto alle gonne a ruota tipiche del Rockabilly, con camicetta, foulard e scarpette col tacco
  • estivi, eleganti e chic sotto a un caftano per un poolparty o un aperitivo a bordo piscina

Il leggings modellanti Legs Legs si possono indossare anche come pantacollant, da soli con una canotta, magari mentre fai jogging o palestra: sono completamente coprenti e non lasciano trapelare i tuoi piccoli difetti e le tue imperfezioni.

Comodi, contenitivi, trattengono la pancia e rassodano glutei, le cosce e i polpacci, disegnano i fianchi e la tua figura: i leggings Legs Legs sono l’ultima frontiera dei capi bodycon, amati molto da ballerine e performer di Burlesque.

Questo termine anglosassone si riferisce alla consapevolezza del proprio corpo, quella body conscious che valorizza le proprie curve femminili e le esalta con orgoglio.
Nemmeno Jessica Rabbit era un fuscello, ma generosa e sexy con il suo lato B curvy: ordina anche tu Legs Legs e potrai dimagrire sentendoti bella, anzi, straordinaria!

Tramite questo pulsante ne otterrai 2 al prezzo di 1:

Acquistali Ora dal sito del produttore >>

 

Leggi anche ->> Leggings snellenti: funzionano davvero?

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

* privacy-policy

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

Ultimi articoli

- Advertisement -

Salute e benessere

- Advertisement -