Home Bellezza Glutei fit. Questa crema rassodante funziona?

Glutei fit. Questa crema rassodante funziona?

Spirulina FIT Acquistala qui ⇓

– autore –

Glutei fit. Che cos’è e, soprattutto, funziona veramente? Noi l’abbiamo provato: scopri tutto quello che c’è da sapere in questa recensione.

Il sogno di ogni donna è certamente avere dei glutei alti e sodi, proprio come quelli che le pubblicità ci propongono in continuazione. Se, però, tutto quello che hai provato fino ad ora, dalle sedute in palestra fino ai trattamenti cosmetici, non ti hanno dato i risultati sperati, allora forse è arrivato il momento di tentare con un prodotto di cui tutti parlano negli ultimi tempo.

Che cos’è Glutei fit

Si tratta di una crema rassodante che ha un’azione mirata nello specifico nella zona dei glutei. La sua formulazione è composta esclusivamente di ingredienti naturali la cui efficacia è stata studiata per combinare le proprietà benefiche e raggiungere i risultati sperati.

Acquistalo dal sito del produttore (Clicca qui)

Una caratteristica particolare di Glutei fit è il fatto che sia un prodotto completamente Made in Italy: questo permette a chi lo utilizza di essere sereno perché il cosmetico ha superato numerosi test di laboratorio prima di essere messo in commercio.

Fin dalle prime settimane di utilizzo, potrai renderti conto di come il prodotto agisce su glutei e cosce, rendendo la pelle più soda ed elastica e aiutandoti a ridefinire la tua figura. Infatti la crema rassodante agisce in particolare sugli accumuli di grasso localizzati, contribuendo a scioglierli in modo definitivo e duraturo. In tutto grazie ad un prodotto che sfrutta solo elementi vegetali ed è quindi del tutto privo di effetti collaterali.

Quali ingredienti utilizza Glutei fit

glutei fitIn particolare, all’interno di Glutei fit ci sono solo quattro elementi, tutti naturali, che sono fosfatidilcolina, l’ananas, il caffè verde e l’elastina. La fosfatidilcolina viene utilizzata per la sua capacità di sciogliere i grassi che si accumulano soprattutto sulle cosce, i fianchi e naturalmente i glutei. Inoltre questo elemento è un attivatore degli altri tre ingredienti e serve a potenziare le loro caratteristiche.

Per quanto riguarda l’estratto di ananas, invece, tutti sanno che il frutto è un potente brucia-grassi e garantisce un effetto drenante e depurante dell’intero organismo. Il caffè verde, come il più noto té verde, contribuisce a velocizzare il metabolismo, quindi nel lungo periodo aiuta a mantenere sotto controllo il peso e a smaltire più velocemente i kg in più. Infine l’elastina è una sostanza che si trova già all’interno dell’epidermide e consente ai tessuti di mantenersi elastici e tonici.

Gli effetti benefici di Glutei fit

Il primo effetto positivo che deriva dall’utilizzo di Glutei fit è quello di smaltire il grasso in eccesso che si localizza soprattutto sui glutei. Lo stesso si ottiene con i liquidi stagnanti che spesso deturpano il fondoschiena delle donne. Glutei fit, però, fa anche molto di più per assicurare glutei perfetti. Infatti il suo utilizzo costante consente di mantenere la pelle di quella zona sempre molto elastica, quindi più soda e compatta.

Inoltre fin dalle prime settimane di impiego la crema rassodante contribuirà a combattere sia la cellulite presente sia a contrastare l’eventuale comparsa di smagliature, inestetismo che purtroppo è sempre in agguato quando si tratta di dimagrimenti veloci o di repentino aumento di peso. Insomma, la sua formulazione così innovativa agisce su più livelli e questo permette alla crema di essere efficace con qualsiasi tipo di pelle e soprattutto con ogni inestetismo.

Come si utilizza

Uno dei motivi per cui Glutei fit è così apprezzato, oltre ovviamente alla sua efficacia, è anche legato al fatto che è molto semplice da applicare. Il prodotto si presenta in gel, quindi è sufficiente mettere una noce di prodotto sul palmo della mano e poi procedere all’applicazione su entrambi i glutei con un massaggio circolare, fino a quando non è completamente assorbito dalla pelle. Non ci sono indicazioni di orario per l’applicazione di Glutei fit ma deve avvenire con la pelle completamente pulita, quindi è consigliabile procedere dopo la doccia, al mattino oppure la sera. Per ottenere i risultati sperati, l’applicazione deve essere costante, quindi è necessario essere scrupolosi e non interrompere il trattamento per almeno un paio di mesi. Nessuna preoccupazione per la salute visto che il prodotto è totalmente naturale e non presenta controindicazioni.

A chi è consigliato

Il prodotto è naturalmente consigliato a tutti coloro, sia donne che uomini, desiderino glutei sodi e alti, visto che si rivela efficace fin dai primi giorni di utilizzo. Inoltre, poiché fa effetto anche senza abbinarlo ad estenuanti sedute in palestra, è un cosmetico indicato soprattutto per coloro che sono più pigri o non hanno tempo per fare esercizio fisico ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare ad avere glutei perfetti. Trattandosi di un prodotto esclusivamente a base di componenti naturali, non ci sono controindicazioni al suo utilizzo, quindi chiunque può applicarlo senza alcuna preoccupazione. Infatti la crema per glutei è utilizzata indistintamente sia dagli uomini che dalle donne, di qualunque età e anche con pregresse patologie mediche. L’unico divieto di utilizzo è rivolto a quei soggetti che hanno delle acclarate allergie ai componenti naturali che sono contenuti nel gel.

Glutei fit, funziona davvero?

Chi ha già avuto modo di provare Glutei fit ha sentito la necessità di lasciare una propria recensione online. Anche perché spesso viene pubblicizzato online e le opinioni sono molto lusinghiere. Anche la nostra prova pratica ha dato riscontri positivi.

In effetti la crema rassodante funziona davvero e i risultati si notano fin dalle prime settimane di utilizzo. Glutei fit è un valido aiuto per coloro che sognano di avere dei glutei sodi e privi di imperfezioni. Però va ridimensionata l’informazione offerta dalla casa madre secondo cui non servirebbe alcuna attività fisica. I risultati migliori di questa crema rassodante, invece, si mostrano soprattutto se il suo utilizzo viene associato ad un programma di attività fisica mirata a rinforzare i muscoli dei glutei.

Dove si può acquistare e quanto costa

Glutei fit può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale della casa di produzione, poiché l’azienda ha deciso di occuparsi in prima persona della sua distribuzione.

Acquistalo dal sito del produttore (Clicca qui)

In questo modo è possibile garantire ai clienti di comprare solo il prodotto originale e, inoltre, è possibile applicare anche forti sconti.

Ad esempio in questo momento è attiva una promozione che permette di risparmiare almeno il 50% del costo originario:

due confezioni ti costeranno solo 49 euro invece di 98.

Lo sconto aumenta se acquisti più confezioni: 3 confezioni sono proposte a 69 euro, 4 a 89 e infine 5 a 109. Per procedere con l’acquisto devi compilare il form che trovi online, attendere la chiamata dell’ufficio commerciale e concordare la spedizione, che è sempre gratuita. Il pagamento avviene al momento del ricevimento del pacco e, se lo preferisci, anche in contanti così da non dover utilizzare i tuoi dati di pagamento elettronico.

Potrebbe interessarti anche:

 

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

* privacy-policy

*

Accetto

Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

Ultimi articoli