Home Bellezza Lovely bra. Lo abbiamo provato per voi

Lovely bra. Lo abbiamo provato per voi

Spirulina FIT Acquistala qui ⇓

– autore –

Da qualche tempo, c’è una soluzione innovativa che si chiama Lovely bra. Funziona davvero e in che cosa consiste? Lo abbiamo provato per voi!

Il cruccio di un seno troppo piccolo o troppo grande, troppo basso o poco sodo, è un problema che accompagna da sempre l’universo femminile, indipendentemente dall’età della donna. Molte, per ovviare al difetto, scelgono di ricorrere alla chirurgia estetica, spesso con risultati poco naturali. Altre, invece, per paura o per mancanza di disponibilità economica, acquistano reggiseni push-up e creme che promettono di essere miracolose ma che in molti casi deludono.

Le pubblicità televisive e i video online propinano ogni giorno reggiseni stupefacenti che promettono di regalare taglie in più. Difficilmente ci riescono e, nei casi in cui il risultato è raggiunto, lo scotto da pagare prevede fastidio, dolore per la pelle e irritazioni a causa dei famigerati ferretti.

Da qualche tempo, però, c’è un capo che promette di stravolgere la situazione: si tratta di Lovely bra, un reggiseno realizzato senza ferretti che sfrutta una struttura molto innovativa che offre tanti benefici. Legittimi i dubbi sulla sua efficacia, così abbiamo deciso di provarlo per voi per testarne le caratteristiche.

Acquistali sul sito ufficiale a prezzo scontato

Che cos’è Lovely bra

Si tratta di un reggiseno modellante che sfrutta una innovativa struttura per sostenere e modellare il seno senza ricorrere all’utilizzo dei ferretti. Tecnicamente il reggiseno è una canotta che, però, aggiunge due fasce che si agganciano sul lato del modello, consentendo a chi lo indossa di poter scegliere il livello di compressione, in base alla propria costituzione.

 colori lovely bra push up senza cuciturereggiseno senza cuciture

Proprio per questo motivo il reggiseno non viene venduto a taglie, come succede con i modelli più classici: ognuna può adattarla al proprio corpo grazie alla possibilità di regolare i gancetti. Questi, posti sui lati del capo di abbigliamento intimo, non comprimono ma, anzi, consentono di poter indossare il reggiseno in modo ancora più confortevole.

Quali sono le caratteristiche di Lovely bra

Sono numerose le caratteristiche che rendono Lovely bra un prodotto così innovativo. Innanzitutto i materiali che sono stati scelti per la sua realizzazione sono molto particolari: si tratta di materie prime naturali, che hanno un ottimo livello di elasticità ma, al tempo stesso, sono anche morbidi e soprattutto traspiranti.

La presenza di tre strati, poi, permette di garantire il massimo sostegno senza costrizioni e soprattutto la regolabilità delle fasce, per avere l’effetto push-up desiderato. A queste caratteristiche se ne aggiungono altre che permettono al reggiseno di essere particolarmente confortevole, come le spalline più larghe del normale che consentono di contenere anche un seno dalle dimensioni importanti senza mai lasciare segni sulla pelle. Una serie di elastici contenitivi, infine, sostengono senza bisogno di ricorrere ai ferretti.

Come funziona Lovely bra

Lovely bra ha tre funzioni in una: sostiene, contiene, modella il seno. Il capo di abbigliamento intimo ha una grande vestibilità e si può quasi definire un articolo personalizzabile perché le fasce che si intersecano appena sotto il seno sono regolabili in base alle necessità della cliente.

Le persone che hanno iniziato ad utilizzarlo hanno immediatamente verificato un’armonizzazione della propria figura: la sua particolare struttura, infatti, permette a Lovely bra di avere un effetto positivo anche sulla schiena e sulla postura in generale. Grazie all’assenza dei ferretti, infine, il reggiseno non lascia segni sulla pelle e soprattutto non crea quegli antiestetici rotolini appena sotto all’attaccatura del seno.

Acquistali sul sito ufficiale a prezzo scontato

Chi può utilizzare Lovely bra

Uno dei punti forti di questo reggiseno è che può essere davvero utilizzato da chiunque. Lo indossano volentieri le donne con un seno piccolo, perché l’effetto push up consente di poter avere immediatamente qualche taglia in più.

Però è molto apprezzato anche da coloro che hanno un seno più generoso, perché il sistema di fasce consente di regolare il livello di contenimento e di tenere sempre fermo, alto e sodo anche un décolleté più prominente. Rispetto ai reggiseni classici, poi, che comportano sempre problemi di taglie e di vestibilità, Lovely bra si acquista in taglie identiche a quelle dei capi di abbigliamento e poi si utilizzano i ganci laterali per dare al capo il livello di vestibilità necessaria, grazie alle tre modalità adottabili.

Esistono controindicazioni nel suo utilizzo?

Non esiste alcuna controindicazione per quanto riguarda l’utilizzo di Lovely bra. Il tessuto scelto per la sua realizzazione, infatti, è anallergico e traspirante, in grado di essere utilizzato senza alcun rischio di allergie o irritazioni.

Proprio per queste caratteristiche, può essere utilizzato senza alcuna difficoltà anche dalle donne in stato di gravidanza. Anzi, proprio il fatto che possa essere regolato con i ganci, il Lovely bra è perfetto per una situazione, come appunto lo stato interessante, nel quale il cambiamento di peso può essere repentino e importante. L’unica indicazione che accompagna Lovely bra è quello di essere lavato come un capo delicato, per evitare che il tessuto possa perdere la sua elasticità.

Quanto costa e dove acquistarlo

Lovely bra ha un costo singolo di 59,99 euro. In genere, però viene venduto in una confezione da tre nelle tonalità del bianco, del nero e del color carne, ad un costo di 179 euro. Negli ultimi giorni è attiva una promozione speciale per cui è possibile acquistare la confezione che comprende tre Lovely bra con uno sconto del 75%, pagandolo quindi come un singolo reggiseno.

Aderire alla promozione è molto semplice e si può fare direttamente dal sito ufficiale, in giro ci sono molte imitazioni e si rischia di acquistare una contraffazione se non si ricorre al sito ufficiale. In homepage si può trovare il form per l’acquisto online da compilare per essere ricontattati dal servizio clienti e accordarsi sulla spedizione, sempre gratuita: non si deve pagare subito perché si paga alla consegna del prodotto, anche in contanti.

Acquistali sul sito ufficiale a prezzo scontato

Le opinioni delle clienti

Le donne che hanno già provato Lovely bra dichiarano di non poterne più fare a meno. Il prodotto, infatti, è confortevole e regala immediatamente un seno più bello, senza alcuna costrizione per il busto e la pelle. In particolare nei forum di opinioni si può leggere questo:

– Carla: da quando indosso Lovely bra la mia figura è molto più armonica e proporzionata. Il seno è più alto, fermo anche quando faccio sport. E soprattutto non ho alcun fastidio nell’indossare questo reggiseno anche tutto il giorno!

– Veronica: Lovely bra? Il mio alleato di bellezza! È realizzato in tessuto traspirante, non mi fa sudare e mi regala un paio di taglie in più, senza la scomodità del ferretto.

– Serena: pensavo che Lovely bra fosse l’ennesima fregatura e invece ormai non indosso altro. È comodo, delicato sulla pelle e si può indossare con qualsiasi tipo di vestito senza problemi.

Potrebbe interessarti anche: Parrucca donne. Quando queste diventano una necessita

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

* privacy-policy

*

Accetto

Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

Ultimi articoli