Home Fitness Attrezzatura sportiva Vibro snell. Pensavo fossero soldi buttati e invece..

Vibro snell. Pensavo fossero soldi buttati e invece..

Spirulina FIT Acquistala qui ⇓

– autore –

Oggi vi voglio parlare di Vibro Snell, un accessorio che ho acquistato per me con molti dubbi a riguardo. Ma poi l’ho provato per diverse settimane e vediamo cosa è successo.

Il problema del peso eccessivo e la presenza di eventuale cellulite è trasversale a tutte le età, sia per gli uomini che per le donne. Per combattere questi inestetismi, spesso si ricorre all’uso di farmaci o di prodotti chimici ma non sempre i risultati sono garantiti.

Da qualche tempo, invece, si parla molto di Vibro snell e della possibilità che offre di alleviare il problema in modo sano ed efficace. Abbiamo voluto provarlo per raccontare la nostra esperienza, così da aiutare i tanti utenti che vorrebbero provarlo.

Acquistalo dal sito del produttore a prezzo scontato

Che cos’è Vibro snell

vibro snell

Si tratta di un massaggiatore portatile ed elettronico che sfrutta una tecnologia molto innovativa chiamata V-Luxe Contouring. Questo accessorio può essere utilizzato in tutte le zone particolarmente difficili come:

  • i glutei,
  • le cosce,
  • la pancia,
  • la schiena
  • e le braccia

al fine di contribuire al loro rassodamento e soprattutto combattere l’inestetismo della cellulite.

Il massaggiatore elettronico è il frutto di una lunga ricerca che ha messo in evidenza soprattutto i benefici del massaggio eseguito bene per sciogliere i grassi, rassodare i tessuti e soprattutto attivare la circolazione. Spesso, infatti, una circolazione stagnante è la causa principale dell’insorgere della cellulite e della ritenzione idrica, responsabili di quell’orrendo effetto a buccia d’arancia che rende le donne, ma ormai sempre più anche gli uomini, così insicuri del proprio corpo e della propria bellezza.

Grazie a Vibro snell, invece, è possibile modificare questo aspetto in modo sano e senza ricorso alla chirurgia estetica oppure all’impiego di farmaci chimici che possono comportare molti effetti collaterali.

Le sue caratteristiche specifiche

Vibro snell è dotato di una testina rotante, che si può intercambiare con sei dischetti differenti, che in realtà riesce sia a ruotare che a vibrare: questa particolare caratteristica permette al massaggiatore di svolgere diverse funzioni, per essere efficace con problemi differenti. La sua alimentazione avviene a corrente, quindi può essere usato comodamente ovunque sia presenta una presa di energia elettrica.

L’impugnatura ergonomica consente di avere una presa sicura del massaggiatore, per usarlo ancora più comodamente. La testina può raggiungere un andamento di 3000 giri: proprio questa velocità è il segreto principale di Vibro snell e il motivo per il quale risulta essere così efficace. Le vibrazioni, infatti, penetrano all’interno dell’epidermide e non solo combattono il problema della cellulite ma contribuiscono anche a rendere più elastica e soda la pelle.

Proprio per questo motivo il massaggiatore ti consente di attivare 3 modalità differenti di utilizzo: la prima tipologia di massaggio serve a rassodare, la seconda a tonificare e la terza a snellire. Il tutto in modo molto semplice e alla portata anche di chi non ha mai utilizzato prima un massaggiatore.

A cosa serve e quali sono i suoi vantaggi

Vibro snell serve per aiutare tutte quelle persone che non si sentono a proprio agio con il loro corpo perché sono insoddisfatte di alcune zone, rilassate oppure con troppa adipe. Spesso, infatti, anche chi è molto magro tende ad avere comunque alcuni problemi come la cellulite, il rilassamento cutaneo oppure altri difetti che non consentono di sentirsi bene con il proprio corpo.

Ci sono alcune zone, come la pancia, i glutei, le gambe ma anche le braccia, che sono più interessate da queste difficoltà ed è proprio su queste che agisce Vibro snell. Infatti il massaggiatore può essere utilizzato efficacemente su piccole porzioni di corpo e, grazie alle sei testine ognuna delle quali è adatta per una zona specifica, dare fin dalle prime sedute ottimi risultati.

Bastano solo 10 minuti a giorni alterni per vedere sparire la cellulite, i cuscinetti di grasso e la pelle rilassata, in qualunque zona del corpo.

Acquistalo dal sito del produttore a prezzo scontato

Chi può usare Vibro snell?

Una delle caratteristiche principali di Vibro snell è che può essere utilizzato davvero da chiunque. Il massaggiatore, infatti, non fa altro che sfruttare i prodigi del massaggio per risolvere alcuni inestetismi fisici in modo naturale e senza l’utilizzo di prodotti chimici o pratiche che potrebbero nuocere alla salute: proprio per questo motivo può essere acquistato e utilizzato sia dagli uomini che dalle donne, a qualsiasi età e con ogni condizione fisica.

Ma c’è molto di più. Infatti il massaggiatore elettronico, contribuendo con il suo effetto rilassante a far distendere i muscoli, è perfetto anche per coloro che soffrono di stress e di tensione alla cervicale. Vibro snell è consigliato a chi vuole migliorare il proprio aspetto e avere risultati già dalla prima settimana di applicazione, ma anche a coloro che non hanno problemi di cellulite ma sono semplicemente alla ricerca di uno strumento in grado di garantire il totale relax.

Non dimenticare, infine, che il massaggiatore è comodo da portare ovunque visto che è smontabile e rientra nella sua pratica bustina da viaggio.

Vibro snell, la recensione: funziona davvero?

Dalla nostra prova sul campo possiamo confermare quanto i clienti avevano già espresso nei tantissimi forum di opinione nei quali si può leggere di Vibro snell. Il prodotto funziona davvero. Rassoda i tessuti, combatte i cuscinetti di grasso e la cellulite, aiuta a migliorare la circolazione periferica.

Ovviamente, però, non si deve pensare che possa fare miracoli da solo: per ottenere risultati ottimali occorre un utilizzo costante e soprattutto l’affiancamento con una dieta sana ed equilibrata e un po’ di esercizio fisico specifico. Se a queste sane abitudini di vita, però, si affianca anche l’utilizzo di Vibro snell, i risultati sono ancora più soddisfacenti e soprattutto duraturi. vale la pena, quindi, provare questo massaggiatore elettronico che può essere usato da tutta la famiglia.

Dove acquistarlo e quanto costa

Se sei interessata all’acquisto di Vibro snell, puoi comprarlo direttamente sul sito ufficiale, così da essere sicura di non incorrere in imitazioni di scarsa qualità, visto che il massaggiatore sta riscuotendo molto successo e per questo tante aziende provano a creare una loro versione ma senza gli stessi effetti. Come avviene per tanti altri prodotti simili, anche qui è sufficiente compilare il form online per l’ordine del prodotto e poi attendere la chiamata dell’ufficio clienti per perfezionare i dati di spedizione.

Di solito il prodotto viene venduto al costo di 119 euro ma al momento è attivo uno sconto particolare per cui il massaggiatore si può acquistare a 79,90 euro, comprensivi delle spese di spedizione, sempre gratuita. Il pagamento avviene solo alla consegna che viene effettuata nel giro di massimo 48 ore, e in caso di insoddisfazione per i suoi effetti puoi usufruire della garanzia del soddisfatti o rimborsati nei primi 14 giorni dal momento del ricevimento del pacco. Il pagamento può essere effettuato anche in contanti, se lo desideri.

Acquistalo dal sito del produttore a prezzo scontato

Potrebbe interessarti anche:

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

* privacy-policy

*

Accetto

Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

Ultimi articoli